Persona 5, la nuova edizione sarà annunciata nel 2019

Persona 5

PS3 PS4
Acquista Ora
9

Superbo

Persona 5, la nuova edizione sarà annunciata nel 2019

Stando agli ultimi segnali di Atlus...

Persona 5, la nuova edizione sarà annunciata nel 2019

La nuova edizione di Persona 5 continua a tenere banco oramai da diverso tempo. Negli ultimi due giorni sono emersi ulteriori dettagli in merito alla possibilità di vedere il gioco di ruolo di Atlus ricomparire sul mercato proprio durante il prossimo anno, presumibilmente anche per altre piattaforme oltre a PlayStation 3 e PlayStation 4.

Nelle scorse ore Atlus ha fatto capire che nel corso del 2019 ci saranno più annunci. Un indizio importante, che va ovviamente aggiunto ai nuovi domini Internet legati a Persona 5, registrati proprio dal team di sviluppo giapponese e che dopo un breve periodo di gestazione sono stati spostati sui server di Atlus.

Un eventuale annuncio per il 2018 è oramai da escludersi a priori, ma la nuova edizione di Persona 5 potrebbe davvero svelarsi nel 2019. Forse ne sapremo di più quando Joker, iconico protagonista del titolo, sarà disponibile come personaggio extra su Super Smash Bros. Ultimate.


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password