fbpx

Nike autoallaccianti, in arrivo nel 2019 la versione “economica”

Ritorno al futuro...

nike autoallaccianti

Ricordate le iconiche Nike Air Mag, presenti all’interno della trilogia di Ritorno al Futuro? Ebbene, dopo essere arrivate sul mercato all’inizio del 2016, in un’edizione limitata a soli 89 esemplari, le scarpe con tecnologia autoallacciante stanno per tornare in commercio ad un prezzo interessante.

Dopo il debutto delle sneaker dotate della tecnologia autoallacciante chiamata HyperAdapt 1.0, con un costo pari a 720 $ ( circa 630 €), siamo ora pronti a conoscere la seconda generazione di scarpe sportive, con un prezzo che sembrerebbe aggirarsi intorno ai 350 $ ( poco più di 300 €).

La notizia è comparsa per la prima volta sul sito di cultura sneaker SoleCollector, ed è stata in seguito confermata da Nike durante il più recente meeting riguardo ai guadagni trimestrali. Le nuove sneaker dovrebbero arrivare sui mercati nella primavera del 2019, pensate per essere utilizzate sui campi da basket. Si vocifera inoltre un miglioramento della tecnologia HyperAdapt, con nuovi modelli in arrivo nel corso del prossimo anno.


 

Ha combattuto assieme a Marcus Fenix e la sua squadra nella guerra contro l'Orda di Locuste, ha aiutato Dante nel dare la caccia ai demoni, è scesa in campo al Signal Iduna Park a fianco di Marco Reus... Sì, le piacciono i videogiochi.

Lost Password