Microsoft promette una grande line-up per gennaio su Xbox Game Pass

Qualche sorpresa in arrivo?

Xbox Game Pass spot

Xbox Game Pass si sta rivelando un servizio imprescindibile per tutti i possessori della console Microsoft.

Dopo un dicembre scoppiettante con giochi come Below, Hellblade: Senua’s Sacrifice, Ashen e Mortal Kombat X il mese si è chiuso con l’arrivo a sorpresa anche di Life is Strange: Before The Storm, ma a quanto pare gennaio non sarà da meno.

Mike Ybarra, corporate vice president dell’Xbox Program Management di Microsoft, su Twitter infatti ha rivelato:

Ho avuto modo di dare un’occhiata alla line-up di gennaio di Xbox Game Pass (in arrivo a breve!) ed è davvero fantastica. Come dicembre, anche gennaio sarà un grande mese per gli abbonati.

Non resta quindi che attendere qualche giorno per scoprire quali sorprese ci attendono, e se ancora non vi siete abbonati vi consigliamo quantomeno di effettuare il periodo di prova.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password