Street Fighter V Arcade Edition: rimosse le pubblicità dopo le critiche dei giocatori

Street Fighter V

PC PS4
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Street Fighter V Arcade Edition: rimosse le pubblicità dopo le critiche dei giocatori

La community è stata ascoltata

Street Fighter V Arcade Edition: rimosse le pubblicità dopo le critiche dei giocatori

Appena due settimane fa Capcom aveva introdotto delle pubblicità in Street Fighter V Arcade Edition durante i caricamenti o sui costumi e sfondi che permettevano di guadagnare crediti extra, ma a quanto pare hanno avuto vita breve.

Fin dal loro debutto Capcom è stata sommersa da critiche da parte dei giocatori, e considerato che non stiamo parlando di un free to play che deve basarsi sulle pubblicità per i guadagni, le polemiche sono state più che sensate.

Alla fine i giocatori sono stati ascoltati e le pubblicità rimosse dal gioco, anche se i costumi sponsorizzati sono ancora presenti. Cercando di selezionarli compare un messaggio di errore, per cui non è chiaro se si tratta di una rimozione definitiva o temporanea in attesa che si calmino le acque.

Nel frattempo vi ricordiamo che è ufficialmente iniziata la nuova stagione di Street Fighter V con Kage e che qui trovate la nostra recensione dell’Arcade Edition.


Fonte

Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password