Serious Sam Collection potrebbe arrivare su PS4 e One

Mostri, alieni ma soprattutto armi

Serious Sam Collection

Una fonte altamente credibile potrebbe aver anticipato il futuro arrivo della Serious Sam Collection su PlayStation 4 e Xbox One: parliamo infatti della ESRB (Entertainment Software Rating Board), società che si occupa di analizzare i videogiochi in arrivo sul mercato per attribuire loro una fascia di età verso la quale non sono adatti i suddetti prodotti.

La compagnia ha infatti pubblicato sul proprio catalogo una raccolta di Serious Sam per PS4 e One, sintetizzando la propria analisi in questo modo:

Si tratta di una raccolta di sparatutto in prima persona nei quali i giocatori combattono contro alieni e mostri in scontri frenetici. I giocatori possono usare pistole, fucili a pompa e martelli per uccidere i nemici, il sangue è presente in grande quantità e gli avversari possono essere smembrati: si segnala inoltre la presenza di un linguaggio maturo

Sì, è decisamente la descrizione di Serious Sam… una collection in realtà uscì anche su PlayStation 3 ed Xbox 360, e comprendeva i seguenti titoli: Serious Sam HD: The First Encounter, Serious Sam HD: The Second Encounter, Serious Sam 3: BFE e Serious Sam: Double D XXL.

Possiamo prepararci ad una nuova ondata di azione frenetica ad alto tasso di testosterone, in attesa del già annunciato quarto capitolo della serie? Rimanete con noi, non appena arriverà l’ufficialità sarete i primi a cui lo riferiremo.

Serious Sam Collection


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password