fbpx

Scopriamo l’epica storia di Mario & Luigi: Viaggio al centro di Bowser

Un grande ritorno dal passato

Un grande classico targato Nintendo è pronto a tornare l’11 gennaio 2019 su 3DS con Mario & Luigi: Viaggio al centro di Bowser + Le avventure di Bowser Junior, e come vedete punta anche a vincere il premio come “titolo più lungo” tra i videogiochi in uscita l’anno prossimo.

Scherzi a parte, la compagnia nipponica ha pensato bene di pubblicare uno story trailer che vi riportiamo ad inizio news e che illustra quella che sarà la trama portante del gioco, riconosciuto da molti come il miglior gioco di ruolo della saga dedicata ai due fratelli più famosi del panorama videoludico.

Come potete osservare nel video, sono davvero tanti i motivi che potrebbero spingervi a considerare l’acquisto di questo vecchio-nuovo capitolo di Mario & Luigi. La grafica migliorata, le funzionalità aggiunte dal Nintendo 3DS, un’avventura inedita con protagonista Bowser Junior sono le novità principali in grado di stuzzicare veterani e novizi.

Un nuovo viaggio vi attende, e stavolta Bowser vi farà compagnia anche come alleato: appuntamento tra due settimane, la saga continua!

Mario e Luigi Viaggio al centro di Bowser


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password