PlayStation Classic è in offerta a 59 Euro da GameStop

Un prezzo davvero invitante

PlayStation Classic è in offerta a 59 Euro da GameStop

Se siete alla ricerca di un “auto regalo” Natalizio oppure siete ancora in ritardo con gli ultimi pensierini per la festa appena passata, negli scorsi giorni è stata lanciata una nuova promozione per PlayStation Classic.

Da GameStop infatti è disponibile fino al 27 gennaio la mini console di casa Sony al prezzo di 59,98 Euro invece degli originali 99,98 Euro. Questo taglio di prezzo è inoltre attivo anche negli Stati Uniti d’America, ma non è chiaro se si tratti di una promozione indipendente della catena oppure di un price cut definitivo da parte di Sony Interactive Entertainment, che non ha comunicato nulla in merito almeno per ora.

Se prima di procedere all’acquisto volete saperne di più su PlayStation Classic vi lasciamo alla nostra recensione, che trovate a questo indirizzo. Restate sintonizzati su GameSoul per tutte le novità in dirittura d’arrivo sui videogiochi dei prossimi mesi, tra cui il tanto desiderato The Last of Us Part 2.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password