Life is Strange: Before the Storm arriva a sorpresa su Xbox Game Pass

Life is Strange: Before the Storm

Miglior Avventura – GameSoul Awards 2017
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

Life is Strange: Before the Storm arriva a sorpresa su Xbox Game Pass

Un altro dei tanti giochi aggiunti a dicembre

Life is Strange: Before the Storm arriva a sorpresa su Xbox Game Pass

Di recente Xbox Game Pass si è arricchito di diversi giochi decisamente validi e per tutti i gusti. Dicembre 2018 però ha segnato anche l’arrivo, senza nessun annuncio in merito, di Life is Strange: Before the Storm.

Una sorpresa per gli abbonati al servizio di casa Microsoft, arrivata con un timing perfetto viste le festività natalizie. Il titolo di Square Enix si va dunque ad aggiungere ad una line-up di tutto rispetto, che include titoli del calibro di Below, Ashen, Mutant Year Zero, Hellblade Senua’s Sacrifice e tanti altri giochi qualitivamente soddisfacenti e in grado di regalare diverse ore di gioco.

Se non avete ancora giocato Life is Strange: Before the Storm, questa potrebbe essere dunque l’occasione che fa per voi. Tra gennaio e febbraio il catalogo di Xbox Game Pass verrà espanso ancora di più, con l’inclusione tra gli altri del tanto atteso Crackdown 3, che si è mostrato di recente con un nuovo trailer.


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password