Beyond Good & Evil 2

Beyond Good and Evil 2

PC PS4 Xbox One

Beyond Good & Evil 2 richiederà una connessione online permanente

L'avventura su larga scala lo impone

Beyond Good & Evil 2

In queste settimane si è tornati a parlare di Beyond Good & Evil 2, anche se l’uscita appare ancora piuttosto lontana nel tempo. I cardini dell’avventura sono comunque molto chiari, e dopo aver assistito al primo video gameplay del gioco speriamo che il 2019 porti delle novità concrete per quello che riguarda la data di uscita.

Una notizia è stata diffusa nelle scorse ore da Ubisoft, la quale ha chiarito che per poter giocare al titolo verrà richiesta una connessione online permanente. Questo perché Beyond Good & Evil 2 è stato pensato come un’avventura multiplayer, con aggiornamenti che saranno essenziali per poter continuare a scorrazzare per l’universo piratesco creato dalla società francese.

Chi vorrà giocare in single player potrà farlo, ma dovrà comunque essere collegato alla rete e stando alle parole degli sviluppatori sarebbe una scelta alquanto rischiosa, visti i molteplici pericoli che si nascondono nel mondo. L’esperienza in cooperativa perciò sarà il focus, rimanete con noi per conoscere ulteriori dettagli su questo interessante progetto.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password