PlayStation January Deals 2019

God of War

Gioco dell'Anno - GameSoul Awards 2018
PC PS4
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Sony lancia i saldi di gennaio, centinaia di offerte in corso!

Il ruggito del PlayStation Store

PlayStation January Deals 2019

Neanche il tempo di far finire i saldi natalizi che Sony ha messo in campo una nuova ondata di sconti decisamente colossale: sono partiti infatti i Saldi di gennaio, con centinaia di titoli anche molto recenti scontati fino al 90%.

Qualche esempio? Esclusive come Spider-Man, God of War, Gran Turismo Sport, titoli terze parti come Call of Duty Black Ops IIII, Shadow of the Tomb Raider, Assassin’s Creed Odyssey ma anche tanti giochi indipendenti a prezzi davvero vantaggiosi: insomma, c’è soltanto l’imbarazzo della scelta.

Il miglior consiglio che vi possiamo dare è di recarvi sul PlayStation Store, magari con in mano qualche gradito regalo che vada a rimpinguare il vostro credito, ed analizzare con calma cosa può interessarvi. Perchè qualcosa la troverete, state sicuri!


Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password