fbpx
Destiny 2 – Come raggiungere la Corte della Regina | GUIDA

Destiny 2

Miglior Gioco PC - GameSoul Awards 2017
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.9

Imperdibile

7.5

ia Utenti

Destiny 2 – Come raggiungere la Corte della Regina | GUIDA

Oh che bel castello marcondiro ndiro ndello...

Destiny 2 – Come raggiungere la Corte della Regina | GUIDA

Ben ritrovati con le guide dedicate al mondo di Destiny 2! La scorsa volta abbiamo visto le sfide ascendenti e come trovare i due ahamkara Huginn e Muninn, questa volta scopriremo i segreti della Corte della Regina Mara Sov.

Come prima cosa è bene specificare che quest’attività può essere svolta solo ed esclusivamente quando l’attività dell’oscurità è alta (solitamente la terza settimana del mese a partire dal reset), e potrete notarlo da delle enormi piaghe sospese in giro per tutta la Città Sognante, e dalle particelle oscure che salgono dal suolo e vanno verso il cielo. Seconda cosa, dovrete necessariamente avere nell’inventario un oggetto, l’Offerta per l’Oracolo, ottenibile dalle taglie settimanali di Petra Venj.

Destiny 2 - Come raggiungere la Corte della Regina

Dal viaggio rapido delle Nebbia Divaliane della Città Sognante andate verso Rheasilvia, ma anziché proseguire per la strada, tenete la sinistra passando tra un grosso albero secco e un dispositivo fino a giungere verso un precipizio.

Guida Destiny 2 - Come accedere al Trono Infranto

Giunti al bordo, giratevi verso sinistra e attraversate la galleria di cristalli azzurri e seguite la strada finché non si interrompe. Saltate la frattura nel terreno e proseguite lungo il sentiero per poi saltare nuovamente ed evitare di cadere nel baratro, entrando in una nuova area, Spina di Keres.

Guida Destiny 2 - Come accedere al Trono Infranto

Giungete in un’area con un edificio e una piazza circolare, dove vi sono alcuni nemici, eliminateli e proseguite diritti dentro la stanza con l’oracolo. Salite le scale fino a raggiungere la balconata con il marchingegno a forma di goccia e offrite il dono per attivare il motore profetico.

Destiny 2 - Come raggiungere la Corte della Regina

Una volta attivato, attendete l’animazione finché il motore non smetterà di girare e si aprirà un portale luminoso al centro della sfera principale. Saltate sulla pedana e raggiungete la Corte della Regina.

Destiny 2 - Come raggiungere la Corte della Regina

A questo punto avrete raggiunto la Corte della Regina, aprite il forziere e ottenere il Seme di Luce che vi manca per la terza classe, assieme ad altri beni; sbloccherete anche una delle collezioni della sezione Leggende dei Trionfi, ovvero “Da Verità a Potere“. Ma non è finita qui! Vi si possono presentare due scenari possibili.

ATTENZIONE: da qui in poi è spoiler, se non volete sorprese concludete la lettura qui!

Potrete trovare Mara Sov ad attendervi e potrete parlare con lei, oppure Mara non sarà presente ma nella parte a destra poco prima dell’uscita comparirà una sorta di ologramma che vi mostrerà il reale finale del gioco.

Destiny 2 - Come raggiungere la Corte della Regina

Per questa guida è tutto, continuate a seguire i nostri aggiornamenti e le nostre guide su Gamesoul.it!

Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2018 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 3.0 Italia. Game content and materials are trademarks and copyrights of their respective publisher and its licensors. All rights reserved.

"Un tempo giocavo a Battlefield, finché non mi sono beccata una freccia nel ginocchio..."

Lost Password