Una delle carte più costose di Artifact è appena stata nerfata

Come si staranno sentendo i clienti?

Una delle carte più costose di Artifact è appena stata nerfata

Nelle scorse ore, Valve ha deciso di nerfare (ovvero indebolire) una delle carte più costose di Artifact. Stiamo parlando della carta Axe, che nello shop online (necessario da utilizzare se si vuole un creare un deck decisamente competitivo) ha un costo di circa 15 Dollari.

Come riportato online, Axe è passata dalle statistiche 7/2/11 alle statistiche 6/2/10. Si tratta di un nerf in piena regola, che secondo Valve non sarebbe mai dovuto accadere: inizialmente, infatti, il team di sviluppo aveva dichiarato che simili cambiamenti alle carte dello shop non si sarebbero verificate ma a quanto pare sono state fatte delle modifiche all’approccio riguardante il bilanciamento di Artifact. Cambiamento che potrebbe portare ad altre polemiche, dopo quelle delle scorse settimane.

Artifact è il rivale di Hearthstone, un altro dei successi di Blizzard. Riuscirà il gioco di casa Valve a rosicchiare un po’ di successo al titolo della casa di Irvine? Lo scopriremo successivamente, nel mentre se siete interessati, potete leggere la nostra recensione!


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password