fbpx
Red Dead Redemption 2 – 10 cose bizzarre da vedere | Guida

Red Dead Redemption 2

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9.7

Superbo

9

ia Utenti

Red Dead Redemption 2 – 10 cose bizzarre da vedere | Guida

Dieci scene bizzarre da scoprire in giro per la mappa

Red Dead Redemption 2 – 10 cose bizzarre da vedere | Guida

Oh cavoli, l’ennesimo articolo su Red Dead Redemption 2! Ma esattamente quando la smetteremo di parlarne? Ma ragazzi e ragazze in ascolto, sapete che proprio non lo so. Questa domanda mi destabilizza le certezze.

In ogni caso vi suggerisco di dare uno sguardo alla nostra pagina dedicata alle guide, per vedere tutti ma proprio tutti gli articoli disponibili. C’è tanta roba, ve lo assicuro.

Ma se siete finiti in questo articolo, vorrà dire che le vostre intenzioni non sono così buone. Infatti, ecco a voi 10 eventi unici e bizzarri che è possibile scoprire e vedere in Red Dead Redemption 2.

1  CASA DELLA METEORA

Vicino alla Cascata Brandywin, precisamente appena a ovest, c’è unna capanna dove assisterete ad una scena piuttosto inusuale. Non solo, troverete anche un meteorite che può essere raccolto garantendovi la riduzione del 10% degli effetti dell’esposizione al caldo.

2  PIOGGIA DI METEORE

Vicino la Casa della meteora, precisamente alle 2 di notte all’incirca, troverete un campo ad ovest della casa. Puntate il naso all’insù e guardate il cielo, potreste scorgere una pioggia di meteore.

3  ALBERO DEL WHISKY

A ovest del torrente Dewberry c’è un grande albero. Nello specifico si trova in cima alla collina vicino al lago Flat Iron. Il segreto di questo albero? Sparando alle bottiglie appese potrete trovare una pepita d’oro. Seguite il luccichio utilizzando l’Occhio d’aquila.

4  CALDERONE DELLE STREGHE

A Nord dell’East Grizzlies c’è un luogo piuttosto inusuale che contiente diversi oggetti e tonici. Tra loro c’è anche un beverone che ribolle in un calderone, prima di berlo magari salvate la partita se proprio ci tenete. Ve l’avevo detto che in Red Dead Redemption 2 c’è roba strana.

5  CASA DELL’ALCHIMISTA

A nord est di Tumbleweed, nei pressi della ferrovia, c’è una piccola casa. Appartiene ad un alchimista: avvicinandovi lo vedrete… prendere fuoco, diciamo così. Avvicinatevi al lato est della casa, troverete una cassetta di sicurezza con delle cartucce ad alta velocità ed una ricetta.

6  TRENO DERAGLIATO

Il treno deragliato giace in fondo alla gola ad est del Passo Granite. Il treno contiente tanti oggettini interessanti in un baule, ma anche due lingotti d’oro. Potrete entrarvi solo da sopra, quindi aiutatevi con la parete rocciosa per farvi strada e diventare più ricchi.

7  FATTORIA GUTHRIE

A ovest del Ranch Emerald troverete questa fattoria. Troverete nella capanna a sud delle tre capanne allineate, un uomo morto e una pecora nera. Al collo della pecora il laccio nasconde una fede d’oro. Chissà cosa sarà successo?!

8  CADAVERE DELLO SCHIAVO

Sulla riva del fiume poco a sud ovest di Shady Belle, troverete il cadavere di uno schiavo. Addosso avrà una lettera che vi permetterà di capire il suo destino (evitate di danneggiare il corpo se non volete perdere onore).

9  RELITTO

A ovest di Clemens Point, in mezzo all’isola più grande giace un relitto. All’interno troverete del rum dei pirati, insieme ad una cassetta di sicurezza e un Tricorno (il classico cappello pirata) sul lato opposto della parete crollata: “ARRRR!”.

10  VIAGGIATORE MORTO

Poco ad est di Armadillo si trova un accampamento circondato da svariati cactus. Qui troverete il cadavere di un viaggiatore, da cui potrete recuperare una lettera e qualche oggetto. Nella tenda la cassetta di sicurezza contiene della radice di valeriana.


Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2018 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 3.0 Italia. Game content and materials are trademarks and copyrights of their respective publisher and its licensors. All rights reserved.

Inizia la sua carriera videoludica con un Game Boy e una cartuccia di Wario Land. Da allora non ha più smesso, e continua a perdere decimi all'occhio destro giocando a The Legend of Zelda e a qualsiasi titolo stuzzichi il suo (finissimo, a detta di molti) palato da videogiocatore. Quando non gioca si dedica al perfezionamento della sua imitazione di Joe Bastianich, senza disdegnare la compagnia di un buon film.

Lost Password