Platinum Games

Bayonetta 3

Switch
Acquista Ora
9

Superbo

PlatinumGames promette “un grande 2019”, tanti giochi in cantiere

Più qualità, più quantità

Platinum Games

PlatinumGames è universalmente riconosciuto come uno studio di grandi talenti, in grado di sfornare giochi d’azione di alto livello: lo studio sembra puntare sempre più in alto, e si è dichiaratamente rivolto ai fan dicendo loro di aspettarsi “un grande 2019”.

Sappiamo che il team è già al lavoro su diversi progetti, tra i quali Bayonetta 3 e Granblue Fantasy: Relink che dovrebbero arrivare proprio nei prossimi 12 mesi, ma è probabile che bolla in pentola qualcos’altro di non ancora annunciato.

Interpellati sul significato delle loro parole, alcuni membri dello studio hanno rivelato di “voler andare in territori inesplorati” e “di rispettare le tabelle di marcia in modo ancora più preciso, in modo da terminare i diversi giochi in ancora meno tempo” .

Dichiarazioni d’intenti che lasciano ben sperare: il 2019 sarà l’anno della definitiva consacrazione per il team nipponico?


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password