Niente Season Pass per la Stagione 4 di Street Figther V

Street Fighter V

PC PS4
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Niente Season Pass per la Stagione 4 di Street Figther V

I nuovi personaggi si potranno acquistare solo singolarmente

Niente Season Pass per la Stagione 4 di Street Figther V

Cambio di programma per Street Fighter V. Come comunicato da Capcom, infatti, tutti i nuovi personaggi della prossima stagione potranno essere acquistati solamente tramite i Fight Money o con valuta reale e non tramite un pass stagionale, che non verrà rilasciato.

La comunicazione di Capcom è arrivata tramite un post pubblicato su Twitter. Nel messaggio lanciato sul social network Capcom ammette di non aver intenzione di offrire nessun pass stagionale per i personaggi che verranno pubblicati nel corso del 2019. Tra questi c’è Kage, presentato proprio di recente.

Se questa scelta premierà Street Fighter V oppure no è ancora presto per dirlo. Continuerete a giocare al picchiaduro di casa Capcom oppure vi rivolgerete ad altri titoli del genere che continuano a mantenere la struttura del pass stagionale, come ad esempio Tekken 7?


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password