Darksiders III

Darksiders III

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
6.3

Discreto

Il nuovo update di Darksiders 3 cambia il combat system e il level cap

Buone nuove per il titolo di Gunfire Games

Darksiders III

A neanche un mese dall’uscita Darksiders III si è arricchito di interessanti novità tramite il nuovo update gratuito, che aggiorna il gioco alla versione 1.05: i principali aspetti sui quali sono intervenuti gli sviluppatori riguardano il sistema di combattimento e il level cap.

In particolare è ora possibile scegliere se adottare un combat system “di default”, ovvero quello disponibile fino ad ora, oppure uno “classico”, che permette ad esempio di consumare oggetti all’istante anche se si è in mezzo ad una combo, interrompendo l’attacco della protagonista Furia.

Per quanto riguarda il level cap esso è stato innalzato al 200, con tanto di cambiamento del sistema di progressione dal livello 80 in poi. Non solo, perché sarà anche possibile acquistare nuovi oggetti e checkpoint, rendendo così l’esperienza ancora più varia e ricca.

In attesa dei DLC che andranno a chiudere il cerchio, Darksiders III cerca di difendersi in un fine 2018 ricco di grandi titoli ed apre le porte al futuro, quarto capitolo: l’Apocalisse continua.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password