The Walking Dead The Final Season

The Walking Dead: The Final Season

PC PS4 Xbox One
7

Niente male

Epic Games Store avrà l’esclusiva degli ultimi episodi di The Walking Dead: The Final Season su PC

Una grande esclusiva per il nuovo Store

The Walking Dead The Final Season

Come ormai sappiamo bene, dopo l’improvvisa chiusura di Telltale alcuni ex dipendenti si sono uniti a Skybound Games, la compagnia che ha acquistato i diritti per creare gli ultimi tre episodi della stagione finale.

Il prossimo episodio arriverà il 15 gennaio 2019, e a quanto pare il neonato Epic Games Store avrà l’esclusiva per gli ultimi tre capitoli su PC. Se avete acquistato il Season Pass su Steam non preoccupatevi, potrete comunque scaricare gli ultimi episodi sulla vostra piattaforma, mentre gli altri dovranno necessariamente creare un account su Epic Games Store per accedervi.

Dan Murray e Ian Howe, presidente e CEO di Skybound Games, hanno commentato:

Il team di Epic ha  un ruolo importante nella storia dei videogiochi. Siamo entusiasti di lavorare insieme a loro per il lancio di Epic Games Store. Epic si è messa immediatamente al lavoro con noi al fine di riunire il team originale e assicurarsi che i fan ricevano la stagione completa di The Walking Dead: The Final Season”.


Fonte

Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password