Destiny 2 – Dove trovare Huginn e Muninn | GUIDA

Destiny 2

Miglior Gioco PC - GameSoul Awards 2017
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

Destiny 2 – Dove trovare Huginn e Muninn | GUIDA

Alla ricerca dei mercanti perduti

Destiny 2 – Dove trovare Huginn e Muninn | GUIDA

Ben ritrovati con le notre guide dedicate a Destiny 2! Se non siete più alle prese con i dolci di Eva e l’astore natalizio, e non avete ancora esplorato ogni singolo angolo della Città Sognante, oggi parleremo di Huginn e Muninn, i due “mercanti segreti” nascosti nella città che forse non avevate ancora trovato. Sebbene scambino solo un oggetto ciascuno, uno dei due ricopre un ruolo importante per quel che riguarda le sfide ascendenti. Scopriamo assieme come raggiungerli.

Come raggiungere Huginn e Muninn

Ci sono due strade per raggiungerli, una rapida passando da Rheasilva, nella parte nordest, ma ricca di nemici fastidiosi, mentre l’altra è più lunga e quasi totalmente priva di nemici. Per praticità prenderemo in considerazione la seconda strada.

Seguite il percorso che dalle Nebbie Divaliane va a alla Spina di Keres e seguite la strada che usereste per recarvi al Trono Infranto (consultate la nostra guida per il percorso in dettaglio) fino alla Confluenza.

Destiny 2 - Dove trovare Muninn e Huginn

Oltrepassate il grosso cristallo e raggiungete la prossima sala circolare, prima di entrare in quella con il Trono Infranto, quindi girate a sinistra, proseguite oltre la prima statua e giungete nella stanza del Rifugio dell’Araldo. Sulla parte sinistra, nascosto dietro al colonnato c’è un portale.

Destiny 2 - Dove trovare Muninn e Huginn

Entrate nel portale, vi ritroverete a Rheasilva. Seguite la strada a sinistra per entrare in un’enorme sala: ci sono varie logge, in due di queste posssiamo trovare i teschi dei due Ahamkara, a sinistra Muninn e a destra Huginn.

Destiny 2 - Dove trovare Muninn e Huginn

I due resti di Ahamkara, che devono il loro nome ai due corvi di Odino (Huginn significa “pensiero” mentre Muninn “memoria”), saranno ben lieti di donarvi degli oggetti in cambio di Rami barionici, la risorsa raccoglibile della mappa della Città Sognante.

  • Muninn vi offrirà una Carica di Luce – Grado II in cambio di 25 Rami barionici.
  • Huginn vi offrirà una Tintura di Foglia di Regina in cambio di 50 Rami barionici.

La carica di Luce viene utilizzata per l’attivazione del Pozzo della Città Sognante, mentre la Tintura di Foglia di Regina è fondamentale per le Sfide Ascendenti.

Per questa guida è tutto, continuate a seguire i nostri aggiornamenti sul mondo di Destiny 2!

Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2018 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 3.0 Italia. Game content and materials are trademarks and copyrights of their respective publisher and its licensors. All rights reserved.

"Un tempo giocavo a Battlefield, finché non mi sono beccata una freccia nel ginocchio..."

Lost Password