Resident Evil 2

Resident Evil 2

Biggest Surprise, Best Booth - E3 2018
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

Una demo di Resident Evil 2 è davvero probabile, stando allo store di Xbox One

Potrebbe arrivare tra non molto

Resident Evil 2

Il remake di Resident Evil 2 arriverà a gennaio, ma molti giocatori potrebbero avere la possibilità di provarlo prima. Come? Grazie ad una demo, che sarebbe stata svelata in anticipo dallo store di Xbox One.

Tramite il Microsoft Store, infatti, si è venuti a conoscenza della versione di prova del gioco horror di casa Capcom. Stando a quanto riportato online, la demo sarà lanciata l’11 gennaio 2019 e sarà giocabile solamente per un breve periodo di tempo (circa una trentina di minuti) e resterà online fino al 31 gennaio 2019. Non è chiaro se si tratti della stessa build che abbiamo avuto modo di provare nelle scorse settimane oppure di una sezione di gioco completamente “inedita”.

Ovviamente vi invitiamo, come di consueto in questi casi, a prendere il tutto con le pinze. Non appena ci sarà l’ufficialità di una versione di prova, come accaduto con Devil May Cry 5, vi aggiorneremo!


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password