fbpx
Super Smash

Super Smash Bros. Ultimate

Miglior Gioco Switch - GameSoul Awards 2018
Switch
Acquista Ora
9.3

Superbo

9.2

ia Utenti

Super Smash Bros. Ultimate: al via l’evento dedicato a Fire Emblem

Riuscirete a sconfiggere questi potenti spiriti?

Super Smash

Super Smash Bros. Ultimate sta macinando numeri da record da quando è uscito, e oltre all’indiscutibile qualità del gioco il merito è anche del grande supporto promesso da Nintendo.

La compagnia infatti ha annunciato che saranno previsti nuovi eventi praticamente ogni settimana, e da oggi è disponbile il Fire Emblem Fest, che come suggerisce il nome è dedicato proprio ai protagonisti di Fire Emblem. L’evento si dividerà in due parti, e la prima è attiva da oggi 20 dicembre per tre giorni durante i quali i personaggi di Fire Emblem appariranno più frequentemente sulla Spirit Board. Sconfiggendo spiriti di categoria Leggendaria o Ace come Caeda, Azura, Eliwood e Eirika si potranno ottenere SP extra e nella seconda parte, che avrà inizio a gennaio, saranno disponibili spiriti diversi, per cui approfittatene finché siete in tempo.

Quale evento vi piacerebbe vedere nelle prossime settimane su Super Smash Bros. Ultimate? Fatecelo sapere nei commenti, nel frattempo vi ricordiamo che il prossimo DLC potrebbe essere un personaggio di Dragon Quest.


Fonte

Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password