fbpx
Stranger Things

Netflix

Abbonati

Il cast di Stranger Things torna per farci gli auguri di Natale

Auguri dal sottosopra.

Nostalgia del sottosopra? Tranquilli, Netflix lo sa bene. In occasione delle feste di Natale, i ragazzi del cast di Stranger Things si sono riuniti per incartare alcuni regali scelti per i fan di tutto il mondo. Date un’occhiata a Millie, Finn, Gaten, Caleb, Noah e Sadie giocare e decidere chi sia il miglior impacchettatore di regali (o il peggiore).

La terza stagione di Stranger Things arriverà su Netflix nel corso del prossimo anno. Sappiamo che oltre al cast originale composto da Millie Bobbie Brown, Finn Wolfhard, Caleb McLaughlin, Sadie Sink, Gaten Matarazzo, Noah Schnapp, Dacre Montgomery, Charlie Heaton, Natalia Dyer, Joe Keery, Cara Buono, Winona Ryder e David Harbour si sono aggiungono Maya Hawke, Jake Busey e Cary Elwes. Oltre al cast, sono stati resi noti i titoli degli otto episodi che compongono la nuova stagione, e li trovate qui.

Le vicende della terza stagione si svolgeranno nel 1985, un anno dopo la conclusione di Stranger Things 2. A fungere da ambientazione aggiuntiva sarà il centro commerciale Starcourt, all’interno del quale Steve Harringon lavora come gelataio (lo abbiamo beccato in un video). Infine, in occasione dei The Game Awards è stato annunciato anche un gioco basato proprio sulla terza stagione della serie!

Stranger Things


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password