fbpx
Dopo la possibilità di volare, ora in Fallout 76 si diventa invisibili

Fallout 76

Flop del 2018 - GameSoul Awards 2018
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
5

Mediocre

7.5

ia Utenti

Dopo la possibilità di volare, ora in Fallout 76 si diventa invisibili

Nessuna feature, solo un errore

Dopo la possibilità di volare, ora in Fallout 76 si diventa invisibili

Appena un paio di giorni fa è emersa la possibilità di poter volare per le terre ostili di Fallout 76. Oggi, tramite Reddit, un utente ha dichiarato di essere diventato invisibile.

Purtroppo non si tratta di una particolare combinazione di perk, ma di un bug. Il giocatore infatti non risulta solamente invisibile a livello poligonale, ma anche il suo nickname e la sua presenza nel server sono nascoste agli altri giocatori. Un problema enorme, visto che in questo momento non può neanche essere invitato a giocare dai suoi amici. Senza contare, ovviamente, gli insulti che sta ricevendo per essere una sorta di “cheater” involontario.

Bethesda sicuramente risolverà questo bug di Fallout 76. Ed è inutile ricordare come ogni gioco Tripla A al lancio abbia diversi bug ed errori. Nell’attesa di poter risolvere questo problema, siamo sicuri che il giocatore in questione abbia già tanti altri giochi a cui dedicarsi nel corso del tempo, tra cui il sempre chiacchieratissimo Red Dead Redemption 2.


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password