Xbox lancia Year Review: un anno con Xbox One, a cosa avete giocato di più?

Tutte le statistiche del vostro anno con Xbox

Xbox lancia Year Review: un anno con Xbox One, a cosa avete giocato di più?

Se siete curiosi di sapere quante ore avete passato sulla vostra Xbox One e quali sono stati i giochi che avete giocato di più, Microsoft corre in vostro soccorso. Come? Con l’Xbox Year in Review 2018, che mostra tutte le statistiche di cui avete bisogno.

Per ottenere la vostra review dell’anno è necessario iscriversi a questo link. A questo punto avrete tutte le vostre statistiche, aggiornate però non al momento dell’iscrizione ma ad ottobre 2018, come specificato nel tweet di Larry Hyrb (più conosciuto come Major Nelson).

Adesso siamo curiosi di conoscere però le vostre statistiche: quali sono i giochi che avete giocato di più? E quante ore avete passato su Xbox One? Fatecelo sapere con un commento alla notizia. Restate sintonizzati su GameSoul per seguire tutte le novità dal mondo dei videogiochi, tra qui quelle riguardanti il futuro di Xbox, che si prospetta davvero, davvero ricco di hardware e progetti.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password