Red Dead Redemption 2 su PC? Nuovi segnali dalla rete dicono di sì

Red Dead Redemption 2

Miglior Comparto Narrativo - GameSoul Awards 2018
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9.7

Superbo

Red Dead Redemption 2 su PC? Nuovi segnali dalla rete dicono di sì

Quanto sono credibili queste nuove informazioni?

Red Dead Redemption 2 su PC? Nuovi segnali dalla rete dicono di sì

La versione PC di Red Dead Redemption 2 potrebbe davvero essere in lavorazione presso Rockstar Games. Al momento non lo sappiamo con certezza, ma nelle ultime ore c’è stato un po’ di movimento attorno alla possibile nuova, versione del gioco, che riassumiamo in questa news.

Il primo segnale è arrivato da YouTube, tramite un video caricato da un utente che mostrerebbe in azione la versione PC del must have di casa Rockstar Games. Nel video, che è stato successivamente rimosso e poi ricaricato da altri canali, viene mostrata la schermata di gioco (ripresa da un telefono, quindi off-screen) con tanto di opzioni grafiche.

Sembra fake, vero? I primi dubbi li abbiamo avuti anche noi di GameSoul, se non fosse che su ResetEra è stato portato alla luce un altro filmato, ovvero quello riguardante la build PC di GTA V. Anche in quel caso l’annuncio ufficiale venne leakato con diversi mesi di anticipo, con un modus operandi davvero identico: registrazione off-screen con tanto di inquadratura per i setting video.

Ad aggiungere benzina sul fuoco però ci ha pensato un utente che ha commentato la notizia del leak. Si nasconde dietro lo pseudonimo di fullinfusion e ammette di stare giocando la versione PC di Red Dead Redemption 2 da qualche settimana. Potrebbe essere il commento di un “mitomane”, ma è un beta tester autorizzato da AMD secondo quanto riportato online.

La critica lo ha acclamato, il porting su PC di Red Dead Redemption 2 potrebbe sembrare scontato, ma come al solito vi invitiamo a prendere queste notizie con le pinze. I rumor d’altronde si fanno sempre più caldi quando si parla di giochi Tripla A (ne abbiamo avuto un esempio all’inizio di questo mese), dunque non resta che attendere eventuali annunci da parte di Rockstar Games e Take-Two Interactive. Vi aggiorneremo non appena ne sapremo di più.


Fonte 1
Fonte 2

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password