Red Dead Redemption 2 – Dove trovare i Pesci leggendari | Guida

Red Dead Redemption 2

Miglior Comparto Narrativo - GameSoul Awards 2018
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9.7

Superbo

Red Dead Redemption 2 – Dove trovare i Pesci leggendari | Guida

Pesca grossa, pronti per il cenone di Natale

Red Dead Redemption 2 – Dove trovare i Pesci leggendari | Guida

Il Natale è alle porte, ma siete ancora ad esplorare Red Dead Redemption 2? Una lunga recensione e una serie di consigli non ci sono bastati: siamo ancora qui anche noi, ed infatti vi propongo una guida su come catturare i Pesci leggendari, dopo avervi mostrato dove trovare gli Animali leggendari.

Se avete tempo date uno sguardo alla nostra guida per completare tutte le richieste dei Compagni dell’accampamento; insieme a quella per il tesoro della Banda di Jack Hall! Senza dimenticare il Tesoro rischioso, e quello segreto (ma piuttosto figo) come il tesoro di Otis Miller.

Non mancano altri collezionabili da ottenere per il 100% di completamento, come gli Acchiappasogni e le Ossa di Dinosauro o le Incisioni rupestri: per fortuna che sono qui ad aiutarvi!

Red Dead Redemption 2 Mappa pesci leggendari

In Red Dead Redemption 2 la caccia è un’attività piuttosto redditizia, ma non per questo un’attività come la pesca passa in secondo piano.

La ricerca dei pesci leggendari richiederà di avviare la missione “Un pescatore di pesci” per essere sbloccata, per cui dirigetevi a nord est del lago Flat Iron. Qui troverete sul pontile un pescatore chiamato Jeremy Gill, che vi consegnerà una mappa, chiedendovi di spedirgli per posta 13 pesci leggendari dopo averli catturati.

Nella mappa sopra troverete le location specifiche, insieme alla lista con le esce consigliate e gli habitat dei diversi pesci.

  • 01 Pesce gatto nebuloso Esca da fiume speciale; Isola di Sisika, ad ovest del penitenziario
  • 02 Luccio nordamericano – Esca da fiume speciale; Fiume dakota, a nord ovest della Flatneck Station
  • 03 Storione di lago – Esca da fiume speciale; sul ponte a sud della ferrovia che porta a Saint Denis
  • 04 Boccalone – Esca da fiume speciale; Fiume San luis, a sud est del lago Don Julio
  • 05 Luccio dal naso lungo – Esca da palude speciale; Lagras, sulla punta a Nord Ovest della penisola di Lakay
  • 06 Muskie – Esca da fiume speciale; Ai piedi del faro nella stazione commerciale di Van Horn
  • 07 Perca gialla – Esca da lago speciale; Elysian Pool, sud ovest di Annesburg
  • 08 Luccio pinna rossa – Esca da lago speciale; Nel bacino più grande del torrente Stillwater, a Est del ranch MacFarlane
  • 09 Perca di scoglio – Esca da lago speciale; Sul pontile di Aurora Basin, a Ovest di Blackwater
  • 10 Persico trota Dolomieu – Esca da lago speciale; Lago Owanjila, a Ovest di Strawberry
  • 11 Salmone rosso – Esca da lago speciale; Lago Isabella, al confine ovest di Grizzlies
  • 12 Trota iridea – Esca da fiume speciale; Willard’s Rest, a nord di Annesburg, vicino la cascata al confine nord est della mappa
  • 13 Persico branchie blu – Esca da lago speciale; Lago Flat Iron, tra la sponda e l’isola a sud di Clemens Point

La tecnica da utilizzare

Al di là della semplice arte della pesca, c’è una tecnica che vi aiuterà nell’impresa di catturare tutti e tredici i pesci leggendari. Ogni volta che il pesce si stanca infatti, avrete una finestra piuttosto ghiotta per mettere a segno una particolare manovra. Invece di riavvolgere normalmente, inclinate verso il basso l’analogico sinistro (L) per tirare la canna verso l’alto, poi riavvolgete.

Ripetete l’operazione ogni volta prima che il pesce torni a dimenarsi, vedrete che renderà la vostra pesca più semplice e l’impresa meno ardua.

La ricompensa

Le ricompense per i vostri sforzi saranno molteplici: catturato e spedito un pesce leggendario riceverete un’esca da lago, mentre con dieci pesci riceverete invece 45$ e cinque razioni di pesce succulento; una volta spediti tutti e 13 invece, Jeremy vi ricompenserà con uno Spinner speciale.

Buona pesca!


Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2018 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 3.0 Italia. Game content and materials are trademarks and copyrights of their respective publisher and its licensors. All rights reserved.

Mi piacciono i videogiochi e mi piace scrivere, perché non unire le due cose? So anche imitare Topolino e Joe Bastianich, ma non mi pagano per farlo.

Lost Password