fbpx
Pillars of Eternity II

Pillars of Eternity II: Deadfire

Miglior Gioco PC - GameSoul Awards 2018
PC PS4 Switch Xbox One
Acquista Ora
8.8

Imperdibile

9.9

ia Utenti

Pillars of Eternity II: Deadfire arriva su console!

Con tanto di DLC e aggiornamenti inclusi

Pillars of Eternity II

L’acclamato Pillars of Eternity II: Deadfire, seguito del gioco di ruolo targato Obsidian che riscosse un ottimo successo negli anni passati, dopo aver debuttato su PC nel maggio scorso arriverà anche su PlayStation 4, Xbox One e Switch nel corso del 2019.

In realtà la notizia era nell’aria già da un po’ di tempo, tanto è vero che si parlava di un’uscita delle versioni console entro la fine del 2018: nelle scorse ore, però, Obsidian ha aggiornato i propri fan rivelando che lo studio di sviluppo a cui è stata affidata la lavorazione, Grip Digital, ha bisogno di altro tempo per ultimare il tutto.

Una novità molto interessante riguarda i DLC e gli aggiornamenti, che saranno tutti compresi nelle nuove versioni, senza bisogno di pagare costi aggiuntivi: non dovrebbe mancare molto prima di conoscere quantomeno il periodo di lancio, rimanete con noi per tutte le novità.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password