fbpx
For Honor

For Honor

Best Action - gamescom 2016
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

9.1

ia Utenti

For Honor si prepara alla terza stagione “L’anno del Messaggero”

Continua il supporto al gioco

For Honor

Dopo una partenza piuttosto in sordina Fon Honor si è ripreso grazie al costante supporto dI Ubisoft.

Dopo l’espansione “Marching Fire” di qualche settimana fa è arrivato il momento di pensare alla terza stagione, e il 2019 sarà “L’anno del Messaggero”. La stagione inizierà ufficialmente il 31 gennaio con “Vortiger”, che introdurrà un nuovo Cavaliere e una nuova mappa. Ulteriori contenuti arriveranno successivamente, ma non sono stati ancora annunciati.

Come da tradizione sarà possibile acquistare lo Year 3 Pass per avere accesso ai nuovi eroi con una settimana di anticipo, altrimenti si potranno acquistare con la valuta guadagnata in-game al costo di 15.000 pezzi di acciaio. Con l’acquisto dello Year 3 Pass si avranno inoltre i seguenti contenuti che saranno sbloccati all’acquisto: cinque casse Avvoltoio, 30 giorni di stato Campione e uno speciale “effetto Tuono e Spavento” applicabile a tutti gli eroi.

Si prospetta quindi un nuovo anno ricco di contenuti per gli appassionati di For Honor, e se ancora non avete comprato il gioco, potete leggere la nostra recensione.

Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password