fbpx
Due nuove armi per i giocatori di Battlefield V, completamente gratuite

Battlefield V

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7

Niente male

Due nuove armi per i giocatori di Battlefield V, completamente gratuite

Un'arma inedita e un gradito ritorno

Due nuove armi per i giocatori di Battlefield V, completamente gratuite

Oltre al primo aggiornamento dei Venti di Guerra, DICE ha lanciato due nuove armi per i giocatori di Battlefield V. Le armi sono completamente gratuite, ma è necessario fare il login al multiplayer entro il 3 gennaio 2019 per ottenerle.

Di quali armi stiamo parlando? La prima è il Ryberyrollers 1918, un fucile con un basso rateo di fuoco rispetto agli altri fucili d’assalto disponibili, ma decisamente più preciso. La seconda arma è invece un fucile a pompa, più precisamente l’M1897, che fa il suo ritorno da Battlefield 1 (dove era conosciuto meglio con il nome di M97). Entrambe le nuove armi non hanno nessun blocco per i livelli e l’unico modo per ottenerle, lo ripetiamo, è fare il login al multiplayer entro l’anno nuovo.

Battlefield V è disponibile dal 20 novembre per PlayStation 4, PC ed Xbox One. Un altro aggiornamento è previsto nel 2019 ma per un altro gioco di casa DICE, ovvero Star Wars Battlefront II. Trovate tutti i dettagli dei prossimi contenuti visitando questo indirizzo!


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password