Aladdin, i primi scatti dal remake live action

Un genio meno blu del previsto.

Aladdin

Dopo un teaser pubblicato un po’ di tempo fa, oggi Aladdin torna a far parlare di sé per le prime immagini ufficiali spuntate fuori sul magazine Entertainment. Nei primissimi scatti si vede un Aladdin abbastanza convincente interpretato Mena Massoud, mentre quello che fa più scalpore è sicuramente il genio della lampada/Will Smith, che pare aver perso il colorito “blu” che lo contraddistingue (ma forse è solo la versione “in forma umana” del Genio che vediamo, e rimarrà blu per il resto del tempo). Il vecchio (?) e malvagio Jafar portato a schermo da Marwan Kenzari sembra molto più attraente e meno repellente della controparte animata.

Nelle immagini appare anche la scimmietta Abu, generata praticamente in computer grafica nella sua interezza. Anche la Jasmine di Naomi Scott appare per la prima volta, e risulta abbastanza credibile nell’aspetto. Non possiamo fare altro che sperare a breve in un vero e proprio trailer.

Aladdin arriverà nei cinema italiani il 22 maggio 2019.

Aladdin Aladdin Aladdin Aladdin Aladdin Aladdin


 

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password