fbpx

Un altro rumor per Persona 5 su Nintendo Switch

Ancora voci di corridoio per il GdR di Atlus

Un altro rumor per Persona 5 su Nintendo Switch

Come già vi avevamo riportato qualche giorno fa, Persona 5 potrebbe a breve ricevere una versione Switch. Oggi nuovi rumor sembrano confermarlo, in aggiunta anche ad alcuni dettagli per le altre piattaforme.

A differenza del rumor originale, infatti, pare che Atlus sia al lavoro su una revisione completa del gioco di ruolo, che potrebbe dunque aggiungere qualche contenuto e limare quelli già esistenti. Il nuovo rumor però non garantisce che questa nuova ed eventuale versione di Persona 5 possa debuttare anche su PlayStation 4 e PlayStation 3. Tutto questo va trattato come una semplice indiscrezione, che proviene nuovamente da Persona Central: non abbiamo conferme in merito alla possibilità di vedere effettivamente le avventure di Joker e co sulla console ibrida della casa di Kyoto.

Per ora, Persona 5 su Nintendo Switch è una lontana ipotesi, ovviamente non da escludersi a priori. Il 2019 porterà comunque nuovi giochi sulla console ibrida, tra cui il tanto atteso Animal Crossing.


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password