RIDE 3

RIDE 3

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7

Niente male

RIDE 3, i giudizi della stampa sfilano in un trailer

Ecco il trailer di encomio

RIDE 3

RIDE 3 ha debuttato solamente tre settimane fa, ma ora è già tempo di round-up dei voti della critica. Come di consueto, infatti, Milestone ha deciso di pubblicare un trailer che mostra i migliori giudizi della critica specializzata ricevuti dal nuovo gioco di corse di moto.

Il titolo, che abbiamo recensito a questo indirizzo, è stato decisamente apprezzato dalla critica. Come è possibile vedere, infatti, nel trailer di encomio sono presenti svariati giudizi non solo di testate italiane, ma soprattutto estere, che hanno saputo apprezzare il lavoro svolto dalla casa meneghina.

RIDE 3 è disponibile dal 30 novembre 2018 per PlayStation 4, PC ed Xbox One. Milestone pubblicherà diversi altri videogiochi di guida nel corso del 2019, tra cui Monster Energy Supercross, di cui trovate tutti i dettagli a questo indirizzo.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password