The Dark Crystal Age of Resistance

Netflix

Abbonati

Netflix svela le prime immagini di The Dark Crystal

Il classico fantasy assume una nuova veste.

The Dark Crystal Age of Resistance

In occasione del trentaseiesimo anniversario di The Dark Crystal, il film fantasy del 1982 che molti conoscono per essere stato girato interamente con pupazzi e animatroni, Netflix ha deciso di pubblicare alcune immagini della sua serie The Dark Crystal: Age of Resistance.

Questa è un prequel ufficiale al film, e vedrà alcuni attori hollywoodiani prendere le perti dei personaggi principali, come Taron Egerton, Anya Taylor-Joy, Nathalie Emmanuel ma anche Mark Hamill, Donna Kimball, Natalie Dormer, Caitriona Balfe, Helena Bonham-Carter, Harris Dickinson, Harvey Fierstein e Ralph Ineson.

The Dark Crystal: Age of Resistance è ambientato nel mondo di Thra, un pianeta morente che ha bisogno del Cristallo della Verità, un potentissimo artefatto ora corrotto dai suoi guardiani, i terribili Skeksis. Per fermare questo decadimento, tre giovani Gelfling scoprono cosa si cela dietro al potere degli oscuri Skeksis e iniziano così la loro grande avventura per salvare il mondo. The Dark Crystal: Age of Resistance arriverà su Netflix nel 2019.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password