Kingdom Hearts III

Kingdom Hearts III

PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

Kingdom Hearts III potrebbe non avere il finale presente sul disco

A mali estremi, estremi rimedi

Kingdom Hearts III

Vi abbiamo prontamente riportato lo spiacevole episodio che ha visto protagonista Kingdom Hearts III, con alcune copie del gioco rubate e distribuite presso degli utenti che non hanno perso tempo ed hanno iniziato a giocarci.

Square Enix ha pensato da subito come ovviare alla situazione, e si è adoperata per effettuare un aggiornamento al titolo che, di fatto, elimina l’epilogo, in modo tale che anche chi già sta affrontando l’ultima avventura di Sora e compagni non potrà vederne la fine prima degli altri giocatori.

Ovviamente al momento del lancio verrà reso disponibile un nuovo update che permetterà di installare il finale, per poter dare a tutti gli appassionati la possibilità di vedere come andrà a finire questo attesissimo terzo capitolo: manca poco più di un mese, preparatevi a tornare in un mondo fantastico.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password