Jump Force

Jump Force

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.7

Niente male

Jump Force: annunciati Boa Hancock, Trunks e Abarai Renji

Tre personaggi amatissimi

Jump Force

In queste ore in Giappone è uscito il nuovo numero della rivista V-Jump, e come da tradizione arrivano alcune anticipazioni sul prossimo Jump Force.

Dopo aver rivelato Asta da Black Clover, è il turno di tre personaggi provenienti da tre delle saghe portanti del gioco, ovvero Boa Hancock da One Piece, Trunks da Dragon Ball e Abarai Renji da Bleach.

Si tratta di tre personaggi estremamente popolari e amati, anche se dopo l’annuncio di Piccolo e Cell e ora con Trunks, in molti potrebbero criticare l’eccessiva presenza di Dragon Ball a discapito di altri manga… ma considerato che in Giappone la febbre per il manga di Akira Toriyama è alle stelle per l’uscita nei cinema di Dragon Ball Super: Broly (in Italia a febbraio) un grande focus su questa serie è più che giustificato.

Vi ricordiamo infine che Jump Force arriverà nei negozi il prossimo 15 febbraio.


Fonte

Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password