Il primo trailer di Edge of Chaos, nuovo RTS di Purgatory Studio

Serve il vostro aiuto per completarlo tuttavia

Il primo trailer di Edge of Chaos, nuovo RTS di Purgatory Studio

Purgatory Studio ha annunciato Edge of Chaos, un nuovo RTS (Real Time Strategy) in arrivo su PC.

Il gioco è già a buon punto dello sviluppo, ma per essere completato avrà bisogno di finanziamenti che verranno raccolti da una campagna Kickstarter in arrivo a breve. Il team ha comunque rilasciato un primo trailer del gioco, definendolo come “uno strategico in tempo reale fantasy di nuova generazione”, e verranno mescolati sia ambientazione storica medievale, sia miti e leggende celtici come Beowulf.

Il motore utilizzato sarà l’Unreal Engine 4, e sono già state create le fondamenta come la lore, ambientazioni distruttibili, finali multipli e le tecnologie di base, mentre la raccola fondi servirà per coprire i costi degli altri elementi attualmente in lavorazione come VFX,  assets 3D, fisica, musica e animazioni.

Vedremo se la campagna riuscirà a convincere i giocatori di questo progetto, nel frattempo potete farvi un’idea dal trailer qui di seguito, anche se purtroppo non si vede nulla di effettivo gameplay.


Fonte

Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password