Huawei Nova 4: ufficiale lo smartphone “col buco”

Un dispositivo singolare...

huawei nova 4

Huawei Nova 4 è il nuovo smartphone dell’azienda cinese, dotato di una caratteristica alquanto singolare: il dispositivo è infatti contraddistinto da un display col buco.

Huawei Nova 4 vanta un display da 6,4″ con risoluzione FHD+, processore Kirin 970, 8 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno. Il comparto multimediale è composto, invece, da una tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 48 MP e una singola fotocamera anteriore, integrata nella parta alta e sinistra del pannello, da 25 MP. Presente anche una variante del dispositivo con tripla fotocamera posteriore e sensore principale da 20 MP.

Infine, la batteria da 3.750 mAh supporta la ricarica rapida 18 W. Huawei Nova 4 sarà disponibile in Cina a partire dal 27 dicembre in quattro diverse colorazioni ( Honey Red, Blue, Black e White) ad un prezzo di 3.399 Yuan (circa 435 euro) nella variante con sensore principale da 48 MP e 3.099 Yuan (circa 396 euro) per quella standard con sensore da 20 MP.

Non abbiamo ancora conferme ufficiali ma, come avvenuto per i modelli precedenti della gamma Nova, la commercializzazione in Europa non tarderà ad arrivare. Se cercate invece un’alternativa più economica, ma altrettanto valida, perché non date un’occhiata Honor View 10 Lite?


 

Ha combattuto assieme a Marcus Fenix e la sua squadra nella guerra contro l'Orda di Locuste, ha aiutato Dante nel dare la caccia ai demoni, è scesa in campo al Signal Iduna Park a fianco di Marco Reus... Sì, le piacciono i videogiochi.

Lost Password