Fortnite

Fortnite

Mobile PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.5

Niente male

Fortnite – Disabilitata la modalità Salva il Mondo

Tutto a causa di errori tecnici legati a due specifiche modalità

Fortnite

Nelle scorse ore Epic Games ha deciso di disabilitare la modalità Salva il Mondo di Fortnite, la speciale modalità di gioco, che a differenza della Battle Royale permette agli utenti di giocare offline e in single player.

La modalità, come ribadito da Epic Games in un breve comunicato apparso su Twitter nel corso delle scorse ore, è stata disabilitata per problemi legati allo Stormshield Storage e alla modalità Frostnite. Epic Games sta ancora investigando sull’accaduto e al momento in cui scriviamo, i problemi non sono ancora stati risolti.

Fortunatamente, la modalità Battle Royale (la più giocata dell’intero pacchetto del gioco di casa Epic Games) non risulta essere affetta da questo disguido tecnico. Potete dunque continuare a uccidere avversari su avversari e se preferite il single player beh, fortunatamente esistono diversi altri giochi in grado di fornirvi un vero e proprio comparto da giocatore singolo decisamente solido su (quasi) tutte le piattaforme.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password