Devil May Cry 5: un trailer dedicato interamente a V

Devil May Cry 5

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

Devil May Cry 5: un trailer dedicato interamente a V

Uno sguardo più approfondito

Devil May Cry 5: un trailer dedicato interamente a V

I fan di Devil May Cry 5 attendono sicuramente il ritorno di Dante e Nero, ma tra le novità del gioco una delle più curiose è l’introduzione di un terzo protagonista, ovvero il misterioso V.

Abbiamo già avuto modo di vederlo brevemente in azione nell’ultimo trailer dei The Game Awards 2018, ma Capcom ha deciso di pubblicare un nuovo filmato interamente dedicato a V. Il video, pubblicato momentaneamente in esclusiva per IGN, ci mostra sia alcuni spezzoni di cutscenes, sia diversi momenti di gameplay in cui ammirare il suo stile di combattimento a distanza basato su evocazioni e magie, sicuramente utili nella già annunciata modalità cooperativa.

Vi lasciamo quindi al trailer qui di seguito, e vi ricordiamo che Devil May Cry 5 arriverà nei negozi l’8 marzo 2019.


Fonte

Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password