fbpx
Street Fighter V Arcade Edition: un trailer ci mostra Kage, annunciata la Season 4

Street Fighter V

PC PS4
Acquista Ora
9

Superbo

9.4

ia Utenti

Street Fighter V Arcade Edition: un trailer ci mostra Kage, annunciata la Season 4

"Here comes a new challanger!"

Street Fighter V Arcade Edition: un trailer ci mostra Kage, annunciata la Season 4

Street Fighter V Arcade Edition ha rappresentato una vera e proprio rinascita per il gioco come avete potuto leggere nella nostra recensione, ma questo non vuol dire che il supporto sia concluso.

Capcom infatti ha dato il via alla Season 4, e il primo combattente è già disponibile: si tratta di Kage, e la somiglianza estetica con Ryu non è un caso. Vi ricordate Evil Ryu, la versione malvagia di Ryu posseduta dal Satsui no Hado? Ecco, Kage è proprio il Satsui no Hado di Ryu che si è separato dal suo corpo e ha preso vita indipendente.

La somiglianza naturalmente non è solo estetica ma anche nello stile di combattimento, anche se sono presenti diverse differenze specialmente dopo l’attivazione del V-Trigger come abilità di teletrasporto. Lo scopo di vita di Kage è sconfiggere Sagat e Akuma, così da dimostrare a Ryu che senza di lui non può battere le sue due nemesi.

Vediamo quindi in azione Kage nel filmato qui di seguito, e probabilmente dovremo aggiungerlo nella top 5 dei personaggi più cattivi di Street Fighter.


Fonte

Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password