Sekiro: Shadows Die Twice è davvero attesissimo dai giocatori PC

Sekiro: Shadows Die Twice

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Sekiro: Shadows Die Twice è davvero attesissimo dai giocatori PC

Un risultato sorprendente

Sekiro: Shadows Die Twice è davvero attesissimo dai giocatori PC

Non è Resident Evil 2 e neanche Devil May Cry 5 il gioco più desiderato dai fan su PC. Secondo la wishlist di Steam, infatti, al momento i PC gamer desiderano un solo gioco. Parliamo di Sekiro: Shadows Die Twice, prodotto da From Software e pubblicato da Activision.

La release è ancora lontana (si parla infatti del 22 marzo 2019, con il titolo che debutterà anche su PS4 e Xbox One) e il gioco abbiamo potuto vederlo in azione più volte, ma mai probabilmente ci saremmo aspettati di vedere l’action game di From Software balzare in testa a questa speciale classifica. In seconda posizione troviamo Resident Evil 2, mentre Metro Exodus (di recente anticipato al 15 febbraio 2019) si trova in terza posizione.

Se questa classifica rispecchierà i reali dati di vendita lo sapremo solamente tra un po’ di mesi ma una cosa è certa: Activision probabilmente ha visto lungo sull’idea di pubblicare Sekiro: Shadows Die Twice. Chissà che una simile iniziativa non porti ad una collaborazione più lunga tra le due parti.


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password