Anthem

Anthem

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.3

Niente male

L’imponente “Legione dell’Aurora” si presenta nel nuovo trailer di Anthem

Pronti alla battaglia

L’uscita di Anthem si avvicina a grandi falcate, e BioWare sta condividendo nuovi dettagli sul suo prossimo ambizioso progetto a cadenza regolare: l’impressione è che abbiamo scoperto già molto del gioco, ma che ci sia ancora tantissimo da scoprire come, ad esempio, le imponenti armature della Legione dell’Aurora, protagoniste del nuovo trailer.

Parliamo di armature che ogni classe utilizzerà per difendersi, e che come potete vedere nel video riportato ad inizio news sono in grado di fornire un’elevata protezione a chi le indossa, degna delle epiche battaglie che attenderanno i guerrieri presenti nel gioco.

Passo dopo passo ci avviciniamo ad Anthem, mentre BioWare è già proiettata nel futuro: l’ambizione è quella giusta, vediamo se sta per nascere una nuova, grande serie.

Anthem


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password