Anche Elon Musk gioca a Super Smash Bros. Ultimate, ecco il suo main

Super Smash Bros. Ultimate

Miglior Gioco Switch - GameSoul Awards 2018
Switch
Acquista Ora
9.3

Superbo

Anche Elon Musk gioca a Super Smash Bros. Ultimate, ecco il suo main

Indizio: si sblocca giocando la modalità storia

Anche Elon Musk gioca a Super Smash Bros. Ultimate, ecco il suo main

Super Smash Bros. Ultimate pare abbia conquistato un po’ tutti. Non poteva non essere così, vista l’opione della critica (tra cui la nostra, che trovate qui) che è rimasta davvero soddisfatta dal picchiaduro di casa Nintendo. Picchiaduro che da oggi può vantare di avere tra i suoi giocatori anche un personaggio come Elon Musk.

L’imprenditore tech, vera e propria figura pop di questo ultimo decennio, ha infatti dichiarato tramite Twitter non solo di giocare a Super Smash Bros. Ultimate, ma anche il suo main (ovvero il personaggio più utilizzato, quello in cui è davvero specializzato). Si tratta di Samus, con indosso l’armatura Zero Suit, che nel gioco si blocca giocando la campagna single player.

https://twitter.com/elonmusk/status/1073507274419621888

Concordate anche voi con la scelta di Elon Musk? E chissà se questo endorsement al gioco non possa aprire per davvero ad una collaborazione Nintendo e una delle mille innumerevoli aziende di Musk, ovvero Tesla, magari inserendo per davvero Mario Kart sulle automobili di ultima generazione prodotte da Musk.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password