fbpx
Destiny 2 – Come ottenere e riparare Gioia dell’Aurora | GUIDA

Destiny 2

Miglior Gioco PC - GameSoul Awards 2017
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.9

Imperdibile

7.9

ia Utenti

Destiny 2 – Come ottenere e riparare Gioia dell’Aurora | GUIDA

E via a consegnare doni in tutto il sistema solare!

Destiny 2 – Come ottenere e riparare Gioia dell’Aurora | GUIDA

Gioia dell’Aurora è il nuovo astore esotico ottenibile solamente durante l’evento Aurora del 2018. Avevamo precedentemente visto tutte le ricette di Eva Levante e i suoi insoliti dolcetti: ora è il momento di scoprire, con questa guida, come ottenere questo mezzo dalla forma bizzarra da aggiungere alla vostra collezione di astori.

Ottenere Gioia dell’Aurora

Come prima cosa ci serve il modello per poter avere questo mezzo, e come Destiny insegna non sarà un dono piovuto dal cielo, ma dovrete sudarvelo un po’. Recatevi da Eva dopo aver consegnato i Gjallardocetti a Zavala, per ottenere il modello deliziosamente gioioso dell’astore; dovrete soddisfare 4 requisiti:

  • Sfornare le Lame alla vaniglia per Shaxx (consultate il nostro ricettario di Eva per gli ingredienti)
  • Sfornare i Biscotti a forma di ipernave per Amanda (consultate il nostro ricettario di Eva per gli ingredienti)
  • Sfornare i Semi degli eliksni per Louis, il falco di Hawthorne (consultate il nostro ricettario di Eva per gli ingredienti)
  • Sfornare 12 dolcetti di qualsiasi tipo.

Destiny 2: come ottenere e riparare Gioia dell'Aurora - Guida

Se avete intenzione di sbloccare le ricette, potrete tranquillamente fare tutti i dolci seguendo la nostra guida al forno di Eva, arriverete a 15 regali compresi i 3 che vi servono per la slitta. Una volta completati i requisiti andate da Amanda e ottenete il vostro astore festivo.

Destiny 2: come ottenere e riparare Gioia dell'Aurora - Guida

Complimenti, avete ottenuto il vostro astore esotico a forma di slitta natalizia, con velocità 160! Ora vi starete chiedendo come mai non sono attive tutte le perk, vediamo come sbloccarle.

Riparare Gioia dell’Aurora

Fin qui avrete sicuramente pensato “troppo facile!”, infatti arriva la nota dolente di questo astore, ovvero sfornare la bellezza di 120 dolci per poter ripararla completamente. Come prima cosa rechiamoci da Amanda e prendiamo i tre incarichi da lei che fungeranno da riparazioni, una per perk, escludendo la prima e la seconda che sono attive di base (propulsore personalizzato e destabilizzatori).

Destiny 2: come ottenere e riparare Gioia dell'Aurora - Guida

Terza perk: Titanide e Strega
Accelerare mentre si è in sella a Gioia dell’Aurora, a volte farà apparire un dono di lumen fino alla decelerazione. Questa caratteristica è disponibile solo durante l’Aurora.

  • Consegna le Ciambelle del Viaggiatore a Ikora
  • Consegna i Biscotti alcani confettati a Sloane
  • Sforna 48 dolcetti

Quarta perk: Cecchino e Scriba
Eseguire un trick mentre si è in sella a Gioia dell’Aurora farà apparire molteplici doni di lumen. Questa caratteristica è disponibile solo durante l’Aurora.

  • Consegna il Budino radiolare a Asher Mir
  • Consegna il Biscotto del Gentiluomo a Devrim Kay
  • Sforna 72 dolcetti

Quinta perk: Armaiolo e Navigatore
Per evocare questo veicolo ci vuole meno tempo.

  • Consegna la Tapioca telematica a Banshee-44
  • Consegna la Torta della Foresta Infinita a Failsafe
  • Sforna 120 dolcetti

Conviene fare l’upgrade all’ultima perk? A meno che non vogliate la nave Dono dell’affinità, no, non conviene. Due perk su 3 si attivano solo durante l’evento, e l’ultima vi fa salire in sella alla vostra slitta più velocemente. Facendo un rapido conto, considerando che nel momento della riparazione avrete già sfornato 16 biscotti, ve ne resteranno altri 104 da fare, per un totale di 1040 Essenze dell’Aurora. Avete comunque metodi veloci per farmare le essenze, ma resta un lavoro lungo e ripetitivo.

Destiny 2: come ottenere e riparare Gioia dell'Aurora - Guida

Per questa guida è tutto! Continuate a seguire i nostri continui aggiornamenti e le nostre guide di Destiny 2!

Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2018 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 3.0 Italia. Game content and materials are trademarks and copyrights of their respective publisher and its licensors. All rights reserved.

"Un tempo giocavo a Battlefield, finché non mi sono beccata una freccia nel ginocchio..."

Lost Password