Ace Combat 7

Ace Combat 7: Skies Unknown

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Rivelata la longevità di Ace Combat 7: Skies Unknown

Molto dipenderà dalla vostra abilità

Ace Combat 7

Gli sviluppatori di Project Aces si sono soffermati nelle scorse ore su un aspetto non secondario di Ace Combat 7: Skies Unknown, ovvero la durata della campagna in single-player che andremo ad affrontare una volta che il gioco uscirà su PlayStation 4, Xbox One e PC.

A tal proposito, il team ha dichiarato quanto segue:

Riteniamo di aver inserito una buona quantità di missioni, e se dovessimo indicare un numero di ore necessarie a completarle tutte diremmo che ce ne vorranno almeno 10. Ma parliamo di un giocatore particolarmente abile, magari appassionato della serie e già padrone del sistema di controllo; il conteggio può salire parecchio, anche fino a 50 ore, se vorrete completare proprio tutto e non siete da subito degli esperti di Ace Combat

Una longevità che pare più che buona, dunque: Ace Combat 7 sarà uno dei primi titoli di grande spessore ad uscire nel corso del 2019, prepariamoci ad accoglierlo.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password