Jump Force: anche Asta da Black Clover si unisce al roster

Jump Force

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.7

Niente male

Jump Force: anche Asta da Black Clover si unisce al roster

Un nuovo lottatore si unisce alla battaglia

Jump Force: anche Asta da Black Clover si unisce al roster

Eccoci tornati con gli aggiornamenti su Jump Force dalla rivista giapponese V-Jump.

Dopo aver rivelato i personaggi di Ruroni Kenshin e Piccolo e Cell da Dragon Ball la nuova recluta è nientemeno che Asta da Black Clover. Di seguito potete vedere una scansione della rivista e il Tweet di Bandai in cui si può vedere il modello del lottatore riprodotto fedelmente, e tra i dettagli c’è la conferma che userà le due spade Demon Slayer Sword e la Demon Dweller Sword.

Vedremo se nei prossimi giorni arriverà un trailer per poterlo ammirare in azione, nel frattempo vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile il prossimo 15 febbraio.


Fonte

Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password