fbpx

Il creatore di Stardew Valley al lavoro su un nuovo gioco e…

La sua creatura non verrà abbandonata, anzi

Stardew Valley

Grazie all’eccezionale Stardew Valley, Eric Barone si è fatto un nome all’interno del mondo dei videogiochi: dopo i tanti aggiornamenti e versioni che hanno arricchito il titolo dal lancio ad oggi adesso per Barone è arrivato il momento di dedicarsi ad altro ma non totalmente, come ha spiegato lui stesso in un post sul suo blog ufficiale:

Penso che tutti abbiate visto l’impegno che ho riversato in Stardew Valley, e dopo tanti anni dedicati al titolo ho ufficialmente iniziato a lavorare ad un altro prodotto. Si tratterà di qualcosa di nuovo, ma in realtà ci sono due aspetti che voglio condividere con voi a proposito: il primo è che questo progetto sarà ambientato sempre nell’immaginario di Stardew Valley, ed il secondo è che i lavori su quest’ultimo proseguiranno ancora!

Non sono pronto a rivelare ancora nulla del nuovo gioco: non si tratta di essere indietro con lo sviluppo, è che fin quando non sarò convinto di ciò che voglio presentare andrò semplicemente avanti coi lavori, senza creare alcun genere di aspettativa o pressione. Al tempo stesso un team mi aiuterà a sviluppare nuovi contenuti per Stardew Valley, a partire dall’aggiornamento 1.4, e ciò renderà più facile portare avanti le due cose parallelamente

Attendiamo di scoprire le prossime mosse di Barone, quindi, sicuri del fatto che possa trattarsi di novità interessanti come la recente introduzione del multiplayer nel suo ultimo titolo: rimanete sintonizzati.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password