fbpx

Ecco perché Marvel Ultimate Alliance 3 sarà un’esclusiva Switch

Tutti i pezzi sono andati al posto giusto

Marvel Ultimate Alliance 3

Uno degli annunci più sorprendenti degli ultimi mesi è stato Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order, che uscirà nel 2019 come esclusiva per Nintendo Switch e riporterà gli eroi della Marvel in pista dopo tanti anni di oblio della saga.

A parte il concept del gioco è cambiato praticamente tutto: esso uscirà esclusivamente su una piattaforma, il publisher e gli sviluppatori sono diversi rispetto ai precedenti capitoli e finalmente il Presidente della divisione americana di Nintendo, il celebre Reggie Fils-Aime, ha rivelato come si è arrivati a questa decisione:

Se siamo arrivati a questo punto è perchè nella nostra compagnia stiamo seguendo un piano ben preciso con le terze parti. C’è una proprietà intellettuale disponibile, con del potenziale, e chi ne detiene i diritti si è dimostrato un buon partner per noi? Benissimo, allora ci sono tutti i presupposti per lavorare insieme a nuovi progetti esclusivi, ed è esattamente quello che è successo con Marvel Ultimate Alliance 3

Ed in effetti i rapporti tra la casa di Kyoto, Koei Tecmo (che farà da publisher) e Team Ninja (sviluppatore) sono saldissimi: possiamo aspettarci un titolo di grande qualità, con tutto il carisma degli eroi ed anti-eroi Marvel. Appuntamento al 2019!


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password