Una navicella Saiyan atterra in Giappone!

Dall'anime alla realtà!

Dragon Ball Super Broly

Pare che il reparto marketing che sta dietro al nuovo film di Dragon Ball Super – Broly abbia fatto gli straordinari: la navicella Saiyan, diventata famosa in Dragon Ball Z con l’arrivo di Raddish prima e di Vegeta e Nappa dopo. Questa speciale replica della navicella è atterrata presso il centro commerciale Urban Dock LaLaport Toyosu di Tokyo, e sarà visitabile dal 4 al 13 dicembre.

Purtroppo per i fan di Dragon Ball, i posti sono limitatissimi a soli 96 al giorno, e i fortunati potranno addirittura salire a bordo. All’interno della navicella, gli appassionati potranno controllare lo stato, usare il radar e persino lo “scouter” per leggere il livello di potenza degli avversari. Ovviamente l’esperienza sarà migliorata da suoni e vibrazioni per il tutto ancora più speciale. Insomma, vale la pena di fare un giro in Giappone solo per salire su una capsula Saiyan, che è un po’ uno dei sogni nascosti di ogni Otaku che si rispetti.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password