Un nuovo trailer per Travis Strikes Again No More Heroes

Follia tipica giapponese

Travis Strikes Again

Manca circa un mese all’arrivo di Travis Strikes Again No More Heroes, nuovo capitolo della folle saga di Suda51 in esclusiva Nintendo Switch.

Grasshopper Manufacture ha pubblicato un nuovo trailer del gioco, questa volta incentrato su “Electric Thunder Tiger II”, uno dei tanti “videogiochi retrò” che il protagonista Travis dovrà superare nel corso della sua avventura.

Potete vedere il filmato qui di seguito, ricordandovi che Travis Strikes Again No More Heroes arriverà il 18 gennaio e saranno previste delle espansioni con tanto di Season Pass.


Fonte

Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password