Kingdom Hearts PS4 Pro

Kingdom Hearts III

PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

Kingdom Hearts III: vediamo la bellissima PS4 Pro in edizione limitata europea

Solo per i collezionisti estremi

Kingdom Hearts PS4 Pro

Siamo ormai prossimi all’arrivo di Kingdom Hearts III, ma i veri appassioanti saranno sicuramente tentati da questo spettacolare bundle in esclusiva europea.

L’annuncio arriva dal PlayStation Blog di Sony, dove sono state postate le foto che ci permettono di ammirare nel dettaglio la PS4 Pro da 1TB e il controller brandizzati Kingdom Hearts presenti nella confezione. Il design era già stato rivelato ma è ben diverso da quello delle immagini trapelate per la versione asiatica, giudicate voi quale preferite.

Per quanto la console sia bellissima, senza gioco ci si fa ben poco, per questo nel bundle è compresa anche la Deluxe Edition di Kingdom Hearts III con spilla, arbook e steelbook.

Non è stato specificato tuttavia il prezzo, ma se volete cambiare la vostra vecchia console o avete intenzione di comprarne una per giocare appositamente a Kingdom Hearts III, questo bundle è perfetto per gli appassionati.

Nell’attesa qui potete vedere il filmato iniziale del gioco con la colonna sonora composta da Hiraku Utada e il DJ Skrillex.

 

Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password